Moore Christopher David

 

 

COMUNICATO STAMPA

Inaugurazione della mostra “Fruttratti. La Vita Segreta Della Frutta”, personale del  pittore Christopher David Moore nella “ La Galleria La Teca di Padova” .

 

Sabato 17 Marzo alle ore 18,00, la Galleria La Teca di Padova, Corso Umberto I 56, inaugurerà la mostra “Fruttratti. La vita segreta della  frutta”, personale del pittore Christopher David Moore.

Le opere che fanno parte di questa particolare produzione dell’artista Christopher David Moore traggono ispirazione dalla natura: in modo specifico sono rappresentazioni di frutti che rispecchiano la stagione di cui sono il prodotto e che si dispongono in composizioni in cui l’assenza di una prospettiva razionalmente definita e molto spesso di piani d’appoggio, l’alternarsi e compenetrarsi di luci e ombre che si configurano come volumetria e un prosieguo ideale dell’oggetto oltre la sua forma, l’importanza data ai riflessi, riverberi della realtà circostante il soggetto del ritratto, ce le fanno percepire come una interpretazione che prende spunto dal reale per andare oltre, ricercare e suggerire significati altri.

Leggi tutto: Moore Christopher David

imaginazione

"IMMAGIN@ZIONE"

PHOTO ART PADOVA

SABATO 1 APRILE 2017 -   ore 18.00

Per la Quarta edizione di :

PHOTO ART PADOVA

per tutto il mese di APRILE ventotto autori del FotoClub Padova espongono le  loro opere realizzate per il tema

"IMMAGIN@ZIONE"


Espongono :
Roberto Beltrame,  Marino Bilato, Piergiorgio Cargasacchi,  Francesco Carmignoto, Filippo Chinello, Mario Dal Molin, Viviana De Lucia, Ornella Francou, Alessandro Frigo, Pierluigi Golfetto, Maria Luisa Liviero, Stefano Mazzon, Maria Rosa Montemezzo, Massimo Norbiato, Gabriella Piccolo, Claudio Piotto, Damiano Rotondi, Franco Rubini, Gabriele Saggion,  Gianni Sandonà, Cristina Sartorello, Giovanni Sato, Cristina Sirinelli, Paola Vecchiato, Albano Zagolin, Silvia Zanaldi, Cristina Zanetti ed Enrico Zulian.


La Fotografia cerca un luogo espositivo che le dia il giusto ruolo nella vita artistica della città.
I nostri autori, per lo più, propongono delle copie uniche con l'intento di dar valore al loro lavoro estetico-creativo.

Leggi tutto: imaginazione